domenica 21 marzo 2010

Premessa al D-Day


Sono in fase di rieducazione al gusto.
Lo scorso anno è stato difficile sotto questo profilo.
Eventi troppo legati ai miei sensi, mi hanno portato a non sentire più (per i dettagli basta scorrere i post a ritroso), il che è equivalso ad una sorta di stato di catalessi gustativa che mi ha impedito di aderire contrariamente al solito, ad una sorta di logica pavloviana che credevo mi contraddistinguesse in qualche modo (esiste un rapporto di proporzionalità di cui non ero a conoscenza e che lega il potere dei sensi a quello dell'ego? ci penso su..).
Che fare in questi casi?
"RIABILITAZIONE" , mi sono detta.
Come i veri tossici hanno bisogno di assistenza da parte di esperti, ho considerato che l'aiuto ai miei sensi non avrei potuto darmelo da sola.
ANCHE IO AVREI AVUTO BISOGNO DI ESPERTI e di materia prima valida che fosse realmente in grado di aiutarmi nel processo di rieducazione.
E' da questa spinta che nasce la mia partecipazione al D-Day.


Nessun commento: